Find Jobs
Hire Freelancers

Costruire un Negozio Online

$2-8 USD / hour

Kapalı
İlan edilme: 7 yıldan fazla önce

$2-8 USD / hour

Stiamo ricercando per la nostra azienda un webmaster in grado di creare un E-commerce online per la vendita di autoricambi.
Proje No: 11232053

Proje hakkında

20 teklif
Uzaktan proje
Son aktiviteden bu yana geçen zaman 7 yıl önce

Biraz para mı kazanmak istiyorsunuz?

Freelancer'da teklif vermenin faydaları

Bütçenizi ve zaman çerçevenizi belirleyin
Çalışmanız için ödeme alın
Teklifinizin ana hatlarını belirleyin
Kaydolmak ve işlere teklif vermek ücretsizdir
20 freelancers are bidding on average $13 USD/ saat for this job
Kullanıcı Avatarı
PHP/ Expert WordPress Developer here, With over 5 years of experience in web development & design i can guarantee you a fast and clean work using the latest web technologies. Please feel free to contact me to talk more details about your project. Thank You!
$2 USD 10 gün içinde
4,9 (61 değerlendirme)
5,6
5,6
Kullanıcı Avatarı
Salve, vi propongo una soluzione basata su cms open source (es Joomla) abbinato al componente virtuemart. Ovviamente entrambi personalizzati a seconda della vs esigenza con template ad hoc. Una volta tirata in piedi l'infrastruttura sarete in grado di inserire da soli i prodotti ed utilizzare le funzioni del backoffice. Ovviamente l'assistenza sull'utilizzo sarà sempre disponibile anche successivamente, senza problemi. Se il materiale iniziale è disponibile subito nell'arco di una 20ina di giorni il sito può essere online. Per onestà intellettuale vi consiglio, anche se non sarò io ad effettuare il lavoro, di pensare subito dopo la messa online del sito a una campagna seo/adwords su google. Saluti.
$8 USD 10 gün içinde
5,0 (1 değerlendirme)
3,6
3,6
Kullanıcı Avatarı
Posso creare il suo sito di autoricambi in modo da poter iniziare da subito il suo business online. Mi contatti per maggiori informazioni. Gabriele Puglisi Tel: +39 388 7878 847
$11 USD 30 gün içinde
4,9 (3 değerlendirme)
2,9
2,9
Kullanıcı Avatarı
Salve, il costo di un e-commerce autogestibile è di 1500€, mi contatti se interessato. Grazie __________________________________________________
$5 USD 10 gün içinde
0,0 (0 değerlendirme)
0,0
0,0
Kullanıcı Avatarı
Buongiorno. Vorrei partecipare in questo progetto. Anche con il SEO o il Marketing Adwords. Content Marketing. Possiamo parlare a dopo in piu dettaglio? C´è una proposta da fare indimenticabile. Mi chiami tramite messaggio subito.
$25 USD 30 gün içinde
0,0 (0 değerlendirme)
0,0
0,0
Kullanıcı Avatarı
Salve, onestamente non ho mai lavorato ad ora (tranne quando ovviamente ero dipendente di una web agency), perchè anche io mi sono trovato ad essere il committente, per altra professionalità ovviamente, e mi è sembrato che chi lavora ad ora tende a... prendersela comoda... diciamo... mentre invece chi richiede un budget fisso per l'intero lavoro ha interesse a concludere il prima possibile... tuttavia il vs budget (2-8) è inferiore anche a quello proposto a studenti che di solito oscilla tra i 10 e i 15 euro/h un professionista non può chiedere meno di 20 altrimenti non potrebbe definirsi tale. In linea di massima comunque le dico che, avendo un progetto ben illustrato e tutto il materiale eventuale per le pagine istituzionali del sito, potrei realizzare il sito in 60/70h a seconda delle funzionalità da implementare nell'ecommerce in particolare. che poi siano 10h a settimana (circa un mese e mezzo) oppure 30h a settimana (circa due settimane di lavoro in tutto)... per me è lo stesso... magari la cosa migliore potrebbe essere impostare un budget fisso per il sito e al termine stabilire un tot a ora per le eventuali ulteriori implementazioni che vi verranno in mente a sito ultimato o durante la lavorazione... per qualsiasi cosa potete vedere il mio portfolio sul mio sito istituzionale karmaweb punto net ermanno devitofrancesco
$22 USD 15 gün içinde
0,0 (0 değerlendirme)
0,0
0,0
Kullanıcı Avatarı
Salve, ho letto la vostra richiesta. io sono un libero professionista e nell'ambito della realizzazione di siti web, brand identity, web design, e-commerce mi appoggio a un'azienda veneta con la quale collaboro. Se siete interessati inviatemi dei vostri riferimenti per potervi contattare e per avere maggiori dettagli sul vostro progetto per poi potervi fare un preventivo.
$5 USD 10 gün içinde
0,0 (0 değerlendirme)
0,0
0,0

Müşteri hakkında

   ITALY bayrağı
Napoli, Italy
5,0
2
Tem 5, 2016 tarihinden bu yana üye

Müşteri Doğrulaması

Teşekkürler! Ücretsiz kredinizi talep etmeniz için size bir bağlantı gönderdik.
E-postanız gönderilirken bir şeyler yanlış gitti. Lütfen tekrar deneyin.
Kayıtlı Kullanıcı İlan Edlien Toplam İş
Freelancer ® is a registered Trademark of Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Copyright © 2024 Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Ön izleme yükleniyor
Coğrafik konum için izin verildi.
Giriş oturumunuzun süresi doldu ve çıkış yaptınız. Lütfen tekrar giriş yapın.